Cura per la colite: alimentazione ed idrocolonterapia

Cura per la colite naturale senza farmaci? E' possibile con una buona dieta alimentare e l'Idrocolonterapia a casa.


La colite è una patologia che coinvolge circa il 15 % della popolazione, quindi abbastanza diffusa, soprattutto tra le donne. Le cause di questo problema sono tantissime: dieta scorretta, flora batterica compromessa, stress, emotività, sedentarietà e altro ancora. Se state cercando una cura per la colite, non affidatevi esclusivamente ai farmaci e ai lassativi che, vi assicuriamo, con il passare del tempo vi causerebbero ancor più gravi danni... provate una buona dieta alimentare e l'idrocolonterapia!
Per quanto riguarda l'alimentazione nella vostra cura alla colite, possiamo sconsigliarvi i vegetali che tendono a gonfiare l'intestino come i carciofi, i broccoli, i cavoli e i legumi; anche latte e latticini potrebbero farvi male, così come caffè e zucchero. Nel possibile, mangiate sempre alimenti semplici, digeribili e poco conditi. Rivolgetevi ad uno specialista per un programma alimentare completo e bilanciato.
Per quanto riguarda invece l'idrocolonterapia nella vostra cura per la colite, vi sarà molto utile e vi aiuterà a ripristinare il naturale movimento dell'intestino. Questo trattamento naturale ed indolore a base di acqua vi aiuta ad eliminare le sostanze e le tossine della digestione, senza intervenire però con i farmaci che vi abituerebbero ad uno stimolo esterno.
Contattateci per saperne di più sulla vostra cura per la colite!
 







07/09/2015


Vedi anche
07/12/2015 Rimedio alla colite nervosa

07/06/2015 Una naturale cura per la colite

07/01/2016 Cura per l'irregolarità intestinale: cambiate lo stile di vita!


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio