Igiene intestinale domestica e idrocolonterapia

  • data

    26.08.2021

  • categoria

    Novità

  • condividi

Siamo nuovamente sulla rivista DOCET, la Dottoressa Simonetta Adamanti parla di Natur Life Style.

Con grande orgoglio vi presentiamo la seconda parte della pubblicazione della Dottoressa Simonetta Adamanti sulla rivista DOCET. In questo articolo parla di macrobiota intestinale, di stipsi di idrocolonterapia professionale e domestica effettuata con i dispositivi di Natur Life Style.

In allegato l'intero articolo.


Se soffri di stipsi e stitichezza, gonfiore addominale, assenza di regolarità intestinale e meteorismo, abbiamo la soluzione per te. Contattaci per parlare con un responsabile senza alcun impegno.

Articoli consigliati


Novità 14.07.2021
La regolarità intestinale - siamo sulla rivista Natura Docet

Siamo orgogliosi di presentarvi un articolo riguardante i nostri prodotti sulla prestigiosa rivista Natura Docet, il mensile di medicina, salute, alimentazione, benessere, turismo e cultura.

Benefici & Vantaggi 20.12.2021
Come aiutare la regolarità intestinale?

Uno stile di vita sano e trattamenti di idrocolonterapia per aiutare l'equilibrio del nostro intestino, influenzano positivamente il benessere generale. Ecco perchè.

Prodotti 02.08.2021
Il lavaggio intestinale casalingo: un clistere tecnologico a casa

Praticare la pulizia domestica dell'intestino per aiutare il nostro organismo a rimanere forte ed in salute è importantissimo. Scopri i prodotti di Natur Life Style.

Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Live chat whatsapp-logo