Il lavaggio intestinale casalingo: un clistere tecnologico a casa

idrocolonterapia - acqua
  • data

    02.08.2021

  • categoria

    Prodotti

  • condividi

Praticare la pulizia domestica dell'intestino per aiutare il nostro organismo a rimanere forte ed in salute è importantissimo. Scopri i prodotti di Natur Life Style.

L’intestino è uno degli organi che più di altri può contribuire al benessere completo del nostro corpo. Mantenerlo in equilibrio ed in salute significa quindi lavorare affinché il nostro intero organismo ne possa giovare. A livello intestinale si localizza infatti la flora batterica che, quando non alterata, permette il corretto funzionamento metabolico e che consente la produzione di molecole e cellule importanti per ulteriori funzioni come quelle del sistema immunitario. Se invece sono presenti dei disequilibri all’interno della flora intestinale, questi possono intaccare il corretto svolgimento degli incarichi adibiti a quest’organo. Come aiuto al mantenimento di un ambiente batterico sano, il lavaggio intestinale casalingo è tra le pratiche più efficaci e assolutamente non invasiva, per un organismo più bilanciato e in forma.


In che cosa consiste il lavaggio intestinale casalingo?

Il lavaggio intestinale casalingo consiste nella pulizia del colon effettuata con acqua e con il supporto dei dispositivi medici Bio Fluff di Natur Life Style. La pratica consiste quindi in un delicato lavaggio delle pareti che possono presentare residui di feci o proliferazione eccessiva di batteri sempre presenti nel tratto, ma che a causa delle alterazioni della flora possono aumentare e portare ad altre problematiche come da esempio la candidosi. La pulizia permette un'immediata sensazione di benessere e leggerezza, ma i suoi effetti sono visibili anche nel lungo periodo andando a ristabilire il corretto funzionamento della peristalsi intestinale, movimento che permette il transito dei cibi e delle scorie lungo tutto il tubo digerente.


Quando è consigliato il lavaggio intestinale casalingo?

La pulizia domestica dell’intestino può essere un aiuto alla cura di molte problematiche legate allo squilibrio della flora batterica tra le quali:
●    stitichezza e meteorismo
●    fermentazione intestinale e cattiva digestione
●    problemi dermatologici
●    infezioni uro-ginecologiche
●    stanchezza cronica
●    allergie ed intolleranze
●    uso eccessivo di lassativi
mal di pancia


Come effettuare il lavaggio intestinale casalingo?

La comodità dei dispositivi proposti da Natur Life Style è data dalla possibilità di poter compiere questa pratica nell’intimità del proprio bagno di casa con la sicurezza di un prodotto marcato CE di semplice montaggio e utilizzo. Vi basterà collegare l’apparecchio ad un rubinetto, come quello del bidet o della doccia, dal quale attinge l’acqua necessaria a praticare il lavaggio intestinale casalingo e posizionarvi comodamente sul wc nel quale potrete installare il dispositivo. Prendetevi il vostro tempo e rilassatevi, al resto ci pensa Bio Fluff. Potete trovare tutti i manuali di montaggio ed utilizzo di ognuno dei prodotti qui, completi di video illustrativi di supporto e le domande più frequenti che ci vengono poste.

Per ulteriori dubbi, non esitate a contattarci!

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 27.01.2022
Il clistere tecnologicamente avanzato: vantaggi e benefici

La nuova frontiera del lavaggio intestinale arriva a casa vostra grazie ai pratici dispositivi di Natur Life Style: in pratica, un clistere all'avanguardia!

Novità 14.07.2021
La regolarità intestinale - siamo sulla rivista Natura Docet

Siamo orgogliosi di presentarvi un articolo riguardante i nostri prodotti sulla prestigiosa rivista Natura Docet, il mensile di medicina, salute, alimentazione, benessere, turismo e cultura.

Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Live chat whatsapp-logo