Il clistere tecnologicamente avanzato: vantaggi e benefici

benessere intestinale
  • data

    19.07.2021

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

La nuova frontiera del lavaggio intestinale arriva a casa vostra grazie ai pratici dispositivi di Natur Life Style: in pratica, un clistere all'avanguardia!

Se siete alla ricerca di un modo semplice, veloce e sicuro per praticare un clistere efficace nell’intimità di casa vi presentiamo i dispositivi Natur Life Style per il lavaggio intestinale domestico. Stiamo parlandi di una tecnologia ideata per poter essere utilizzata senza aiuti nella privacy del proprio bagno, non dovrete fare altro che posizionarla secondo la modalità che ritenete più comoda e rilassarvi mentre il dispositivo farà tutto il resto. Vediamo insieme le caratteristiche, i vantaggi e l’utilizzo di questo prodotto.

Clistere e idrocolonterapia sono la stessa cosa?

Partiamo con il dare una descrizione esaustiva sulla tipologia di pratica che questi dispositivi marcati CE permettono. Attraverso i prodotti Natur LIfe Style potrete praticare un clistere tecnologicamente avanzato ma di semplicissimo utilizzo grazie alla modalità con la quale è possibile montare e azionare il tutto. I risultati sono quindi un lavaggio del tratto finale dell’intestino, il colon, che apporta numerosi vantaggi tra cui il ristabilimento dell’equilibrio della flora batterica di quella zona ed i conseguenti benefici sull’intero organismi. Questo è utile per aiutare nella cura di disturbi come:
●    gonfiore addominale e flatulenza
●    stitichezza
●    dermatite
●    cistite

 e molto altro ancora ed in generale per permettere una pulizia delicata ed efficace del colon.
Se siete alla ricerca di un clistere tecnologico ma di semplice impiego, questo dispositivo fa al caso vostro!

Utilizzo del clistere: il montaggio

Una delle caratteristiche che rende il clistere tecnologicamente avanzato un prodotto adatto a tutti è la semplicità con la quale potrete effettuare un lavaggio intestinale nell’intimità del vostro bagno. Il montaggio consiste nell’attaccare il dispositivo ad una fonte d’acqua, che può essere la doccia o il bidet, e nel posizionamento del doccino sul wc per una comoda seduta. Una volta finito di sistemare il tutto non dovrete fare altro che rilassarvi, aprire l’acqua e prendervi il giusto tempo per beneficiare degli effetti del lavaggio, lasciando che il clistere agisca da sé senza sforzo e in totale sicurezza. Questo dispositivo rende la pratica del lavaggio intestinale estremamente semplice e pulita e permette a chiunque lo desideri di praticarla senza avere conoscenze pregresse.
Potrete quindi beneficiare di tutti i vantaggi che il lavaggio apporta al nostro organismo, senza dovervi recare ogni volta da un professionista ed eliminando tutti quei prodotti rudimentali come clisteri meccanici che non sempre sono funzionali al nostro obiettivo.

È disponibile un manuale di montaggio ed utilizzo esaustivo nel quale troverete tutte le informazioni di cui necessitate, accompagnato da video illustrativi e dalle principali domande che ci vengono poste.
Nel caso aveste ulteriori dubbi, potete contattarci senza alcun impegno, siamo a vostra disposizione!
biofluff idrocolonterapia a casa

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Disturbi & Patologie 17.05.2021
Un aiuto per la stitichezza: cause e consigli per combatterla

Sapete che utilizzare l'idrocolonterapia può alleviare il fastidioso problema della stipsi? Per vivere una vita più “leggera” ti consigliamo attività fisica, alimentazione corretta e lavaggio dell'intestino.

Novità 14.07.2021
La regolarità intestinale - siamo sulla rivista Natura Docet

Siamo orgogliosi di presentarvi un articolo riguardante i nostri prodotti sulla prestigiosa rivista Natura Docet, il mensile di medicina, salute, alimentazione, benessere, turismo e cultura.