Il clistere tecnologicamente avanzato: vantaggi e benefici

benessere intestinale
  • data

    27.01.2022

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

La nuova frontiera del lavaggio intestinale arriva a casa vostra grazie ai pratici dispositivi di Natur Life Style: in pratica, un clistere all'avanguardia!

Se sei alla ricerca di un modo semplice, veloce e sicuro per praticare un clistere efficace nell’intimità di casa ti presentiamo il dispositivo Natur Life Style per il lavaggio intestinale domestico. Stiamo parlando di una tecnologia ideata per poter essere utilizzata in modo autonomo, nella privacy del proprio bagno, senza alcun dolore. Non dovrai fare altro che installare l'apparecchio sul wc, trovare la posizione a te più comoda e rilassarti, mentre BIOFLUFF farà tutto il resto. Vediamo insieme le caratteristiche, i vantaggi e l’utilizzo di questo prodotto.

Clistere e idrocolonterapia sono la stessa cosa?

Il clistere è una pratica molto antica, risale a circa 3.500 anni fa, ha l’obiettivo di pulire l’ultimo tratto del colon in brevissimo tempo. Nella pratica, si tratta di una sacca riempita con circa un litro e mezzo di acqua miscelata ad un cucchiaio di sale marino, collegata ad una piccola canula da inserire nell’ano.
Quali sono i limiti? Per fare correttamente questo tipo di clistere è necessario tenere la sacca in alto e sdraiarsi possibilmente a terra, in posizione fetale (sul fianco dentro). Se durante l’entrata dell’acqua si avverte lo stimolo di evacuare, è necessario alzarsi, svuotarsi e poi riprendere la posizione sdraiata. Come potete immaginare, è decisamente scomodo e praticamente impossibile per persone anziane o con qualsiasi difficoltà di movimento.

L’idrocolonterapia invece, è un lavaggio intestinale dell’ultima parte del colon, attraverso l’utilizzo di apparecchiature moderne e tecnologiche. Pulisce le pareti dell’intestino in modo dolce ma profondo, stimola la peristalsi naturale, riporta l’equilibrio della flora batterica. E’ una pratica che viene effettuata in centri medici e studi specialistici, consiste nell’inserimento di acqua a temperatura, pressione e purezza controllata utilizzando un macchinario sicuro, garantendo il circuito chiuso del fluido (entra acqua pulita ed esce acqua sporca senza alcun tipo di contatto, odore o perdita).

In cosa è unico BIOFLUFF? Natura Life Style ha progettato e realizzato un clistere tecnologicamente avanzato, un apparecchio per fare idrocolonterapia a casa! Ebbene sì, BIOFLUFF è un dispositivo medico certificato portatile, da installare nel tuo bagno di casa, in grado di pulire l’intestino senza alcun dolore e in grande comodità, in posizione seduta sul tuo wc. E’ universale, si collega a qualsiasi rubinetto per prendere l’acqua, si installa sulla seduta di tutti i wc e ti consente di ritrovare benessere intestinale in modo autonomo.

Partiamo con il dare una descrizione esaustiva sulla tipologia di pratica che questi dispositivi marcati CE permettono. Attraverso i prodotti Natur LIfe Style potrete praticare un clistere tecnologicamente avanzato ma di semplicissimo utilizzo grazie alla modalità con la quale è possibile montare e azionare il tutto. I risultati sono quindi un lavaggio del tratto finale dell’intestino, il colon, che apporta numerosi vantaggi tra cui il ristabilimento dell’equilibrio della flora batterica di quella zona ed i conseguenti benefici sull’intero organismi. Questo è utile per aiutare nella cura di disturbi come:
●    gonfiore addominale e flatulenza
●    stitichezza
●    dermatite
●    cistite

 e molto altro ancora ed in generale per permettere una pulizia delicata ed efficace del colon.
Se siete alla ricerca di un clistere tecnologico ma di semplice impiego, questo dispositivo fa al caso vostro!


I benefici del clistere tecnologico BIOFLUFF

I benefici derivanti dall’utilizzo del clistere tecnologicamente avanzato sono innumerevoli.
A livello più generale la pratica del lavaggio intestinale ha un impatto positivo sull'intero organismo e questo è possibile a partire dall’eliminazione della flora batterica intestinale “cattiva” a favore della proliferazione di quella “buona”. I microbioti cattivi sono i principali soggetti responsabili delle alterazioni metaboliche che interessano il tratto dell’intestino. Mantenere il corretto equilibrio di questi batteri comporta una migliore digestione ed anche la protezione da agenti patogeni esterni che potrebbero causare ulteriori scompensi all’organismo. La flora batterica intestinale è inoltre una delle sedi di produzione di molte delle cellule e delle molecole impiegate dal sistema immunitario. Garantire la sua giusta proliferazione significa quindi contribuire ad avere un organismo in salute e pronto a reagire tempestivamente in caso di bisogno.

L'idrocolonterapia è utile per aiutare nella cura di disturbi come:
●    gonfiore addominale e flatulenza
●    stitichezza
●    dermatite
●    cistite e candida

e molto altro ancora.
Se siete alla ricerca di un clistere tecnologico ma di semplice impiego, questo dispositivo fa al caso vostro!

Utilizzo del clistere: il montaggio

Una delle caratteristiche che rende il clistere tecnologicamente avanzato un prodotto adatto a tutti è la semplicità con la quale potrai effettuare un lavaggio intestinale nell’intimità del tuo bagno. Il montaggio consiste nell’attaccare il dispositivo ad una fonte d’acqua, che può essere la doccia o il bidet, e nel posizionamento del doccino sul wc per una comoda seduta. Una volta finito di sistemare il tutto non dovrai fare altro che rilassarvi, aprire l’acqua e prenderti il giusto tempo per beneficiare degli effetti del lavaggio, lasciando che il clistere agisca da sé senza sforzo e in totale sicurezza. Questo dispositivo rende la pratica del lavaggio intestinale estremamente semplice e pulita e permette a chiunque lo desideri di praticarla senza avere conoscenze pregresse.
Potrai quindi beneficiare di tutti i vantaggi che il lavaggio apporta al nostro organismo, senza doverti recare ogni volta da un professionista ed eliminando tutti quei prodotti rudimentali come clisteri meccanici che non sono nè comodi nè efficaci.

È disponibile un manuale di montaggio ed utilizzo esaustivo nel quale trovare tutte le informazioni, accompagnato da video illustrativi e dalle risposte alle principali domande che ci vengono poste.
biofluff idrocolonterapia a casa

Perché preferire il clistere tecnologico ad altre pratiche?

La domanda è centrale e ci permette di comprendere a pieno le potenzialità di questa pratica e conseguentemente i vantaggi di poterla praticare a livello domestico grazie ai dispositivi di Natur Life Style. Il lavaggio intestinale conosciuto anche come idrocolonterapia si serve esclusivamente di acqua. Questo significa nessun utilizzo di medicinali che contengano principi attivi ai quali potremmo essere sensibili.
La risposta alla domanda è legata alla naturalità della pratica che, servendosi esclusivamente di acqua, permette all’organismo di riequilibrarsi a partire dal proprio stesso rafforzamento. In seconda battuta, alla praticità e alla comodità del dispositivo rispetto a qualsiasi altro clistere domestico.
Per dubbi ed ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Novità 14.07.2021
La regolarità intestinale - siamo sulla rivista Natura Docet

Siamo orgogliosi di presentarvi un articolo riguardante i nostri prodotti sulla prestigiosa rivista Natura Docet, il mensile di medicina, salute, alimentazione, benessere, turismo e cultura.

Disturbi & Patologie 25.02.2022
Un aiuto per la stitichezza: cause e consigli per combatterla

Sapete che utilizzare l'idrocolonterapia può alleviare il fastidioso problema della stipsi? Per vivere una vita più “leggera” ti consigliamo attività fisica, alimentazione corretta e lavaggio dell'intestino.

Benefici & Vantaggi 27.09.2021
Un corpo in salute grazie all'idrocolonterapia a casa

Risolvere e prevenire tante problematiche legate al corpo grazie agli effetti positivi del lavaggio intestinale: l'idrocolonterapia a domicilio.

Live chat whatsapp-logo