Liberamente più sani, naturalmente più belli

Slide precedente
Slide successiva

Una soluzione per farti sentire ringiovanito e sano


Un trattamento semplice, assolutamente indolore, che non crea assuefazione. Il beneficio dell’acqua e della pulizia profonda che risolve tantissimi disturbi legati al cattivo funzionamento dell’intestino.

È il prodotto che fa al caso mio?


L’idrocolonterapia è un trattamento che aiuta a risolvere tantissimi disturbi che peggiorano la qualità della nostra vita, tra cui:

  • stitichezza
  • diarrea
  • gonfiore e cattiva digestione
  • uso frequente di lassativi
  • meteorismo
  • fermentazione intestinale
  • cefalea ed emicrania
  • alitosi
  • problemi dermatologici
  • allergie e intolleranze
  • asma
  • stanchezza cronica
  • sovrappeso o sottopeso
  • infezioni uro-ginecologiche

Comodo e sicuro da usare, nell’intimità di casa tua


Proponiamo dispositivi medici sicuri e certificati, che possono essere utilizzati facilmente e in totale autonomia anche a casa, per trattamenti professionali presso il proprio domicilio.

La vera bellezza,
parte proprio da qui.

Le risposte alle tue domande


Cerchiamo di rispondere a tutti i tuoi dubbi e alle tue curiosità riguardo l’idrocolonterapia, il lavaggio vaginale e tutti i benefici che questi trattamenti portano.

Tutte le risposte

I fermenti lattici sono i probiotici, cioè gli “amici” dell’uomo, quelli che aumentano le difese del nostro organismo, che combattono contro i “nostri nemici” e che elaborano per noi alcune vitamine ed altre sostanze molto importanti. Questi benefattori sono fondamentalmente i lattobacilli ed i bifidobatteri, presenti nello yogurt ed altri prodotti caseari.
Per aiutare lo sviluppo dei “batteri amici”, un ruolo importante giocano i prebiotici che possiamo semplicisticamente definire come “gli alimenti dei batteri”.
L’inulina è uno dei più importanti: si tratta di uno zucchero particolare che in natura si trova in molti vegetali specie la radice della cicoria e l’indivia belga.
Una dieta salutare deve prevedere un’abituale introduzione di vegetali con un’eventuale integrazione dietetica di prebiotici per mantenere vitali ed efficienti i “batteri amici” e quindi rafforzare le difese del nostro organismo.
La somministrazione dei probiotici è certamente molto importante ma è altrettanto fondamentale non farli morire di fame!

Non ci sono problemi.
Tuttavia se fosse in dialisi o avesse una grave insufficienza renale, è bene che si consulti con il nefrologo.

La “sindrome del colon irritabile” fa parte di un vasto capitolo che riguarda i disturbi funzionali intestinali, la cui natura è ben lungi dall’essere stata chiarita.
Si tratta di una patologia molto complessa e diffusa che mette in difficoltà sia i pazienti che i medici. Il sintomo dominante è il dolore addominale associato ad un disturbo funzionale della defecazione che può manifestarsi sotto forma di diarrea o di stitichezza.
E’ molto difficile stabilire l’incidenza di tale patologia (si ipotizza il 10-20% della popolazione con prevalenza del sesso femminile) perché il paziente spesso consulta il medico tardivamente.
La terapia è quanto mai difficile ed i risultati non sono sempre incoraggianti.
A supporto dei trattamenti dietetici e farmacologici, l’uso di appropriati probiotici e il lavaggio intestinale con il dispositivo BIO FLUFF risultano molto efficaci.

La stipsi non è una malattia ma un sintomo che identifica la difficoltà e/o il fastidio di una persona ad eliminare le proprie feci.
L’incidenza della stipsi nella popolazione generale dei Paesi occidentali è di circa il 25% il che significa che 1 individuo su 4 lamenta questo sintomo che è comune a molte malattie.
Il prolungato ristagno di feci nel grosso intestino favorisce la proliferazione di “germi nemici” e la decomposizione dei residui alimentari con formazione di tossine che entrano nel torrente circolatorio.
Per eliminare queste tossine sono coinvolti numerosi settori del nostro corpo (reni, fegato, vie respiratorie, cute) che quindi possono entrare in sofferenza.
L’utilizzo regolare del dispositivo BIO FLUFF aiuta a ripristinare il ritmo delle evacuazioni in quanto sollecita i movimenti espulsivi intestinali e quindi esercita un’azione benefica migliorando lo stato di “benessere” del nostro organismo.

Video di supporto

Guarda il video che abbiamo preparato per te, scopri quanto è semplice effettuare idrocolonterapia domestica con i nostri apparecchi.

Inizia a guardare

Scarica il manuale

Scarica il manuale d’istruzioni d’uso per i dispositivi medici Bio Fluff: da quali elementi sono composti e come funzionano gli apparecchi per l’idrocolonterapia.

Manuali d’uso

Prodotti professionali d’avanguardia


Presentiamo apparecchiature professionali per il lavaggio intestinale e vaginale presso cliniche, strutture ospedaliere e centri di cura, utilizzabili da personale sanitario specializzato.

Prodotti professionali

Accessori, ricambi e parti consumabili


Proponiamo in vendita online tutti gli accessori e i ricambi per i nostri dispositivi medici, comprese tutte quelle parti consumabili e monouso che è necessario sostituire ad ogni utilizzo.

Accessori e ricambi

Consigli, soluzioni e curiosità


Ecco il blog di Natur Life Style dedicato al benessere e alla salute profonda del tuo corpo, in particolare dell’intestino e di tutto ciò ad esso collegato. Cerchiamo di offrirti soluzioni funzionali alle tue necessità, provare per credere.

Benefici & Vantaggi 27.07.2015
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo...

Novità 30.11.2015
Idrocolonterapia ad uso professionale

Idrocolonterapia ad uso professionale: un macchinario per gli ambulatori, le case di cura e gli ospedali.

Disturbi & Patologie 10.02.2021
Cura ai diverticoli con l'idrocolonterapia

Una cura per i diverticoli naturale? L'idrocolonterapia periodica, per mantenere pulito l'intestino ed...

Novità 10.02.2021
Come superare la dipendenza dai lassativi

Sai quanti effetti collaterali hanno i farmaci lassativi? Tantissimi. Puoi guarire grazie all'idrocolonterapia.

Benefici & Vantaggi 24.03.2021
I benefici dell'idrocolonterapia: vantaggi e modalità

L'idrocolonterpia, il lavaggio intestinale con acqua calda, aiuta a espellere il materiale fecale e favorisce...

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e per ricevere sempre consigli utili per il benessere del tuo corpo. Per essere belli fuori è necessario essere in salute dentro, noi proviamo a suggerirti come farlo!