La pulizia del colon: i vantaggi dell'idrocolonterapia

benessere lavaggio intestino
  • data

    20.09.2021

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

La pulizia del colon per avvertire benessere in tutto il corpo già dalla prima seduta, anche a casa!

L'intestino è il centro del benessere dell'intero organismo ed è per tale motivo che ogni qualvolta si presentano delle alterazioni al suo interno, queste vanno a interessare non solo la zona specifica, ma l’equilibrio generale del corpo. Dolore localizzato, stanchezza, gonfiore e pesantezza sono solo alcune delle tante problematiche che possono metterci in difficoltà quotidianamente e che possono derivare da un'alterazione delle funzionalità intestinali.
Un aiuto naturale per regolarizzare l’operato dell’intestino deriva dalla pulizia del colon tramite l'idrocolonterapia, una soluzione efficace ed indolore i cui numerosi vantaggi saranno visibili già dopo il primo lavaggio.

Quali vantaggi comporta la pulizia del colon?

I benefici che potrete trarre dalla pratica del lavaggio intestinale sono numerosi e si estendono a tutto il corpo. La pulizia del colon permette:
●    espulsione delle feci ristagnanti
●    eliminazione delle tossine della digestione
●    rimozione della flora patogena
●    stimolazione delle pareti del colon per riattivare la naturale peristalsi dell'intestino
●    aumento dell'irrorazione sanguigna
●    rivitalizzazione della flora batterica

Ne conseguirà un miglioramento istantaneo dell’intero organismo ed il rafforzamento passo dopo passo dell’intestino. La pulizia del colon può inoltre essere un valido aiuto nella cura di infiammazioni del tratto urogenitale, come candida e cistite, patologie della pelle come la dermatite e più in generale per tutto quello che comporta l’irregolarità intestinale.

Pulizia del colon e della flora batterica intestinale

Attraverso questa pratica non si otterrà quindi esclusivamente il lavaggio del tratto finale dell’intestino con conseguente eliminazione di feci, ma si avrà contemporaneamente una ripopolazione della flora batterica intestinale. Questo comporta un aumento dei microrganismi utili dalle funzioni principali del tratto, come la difesa da agenti patogeni e la produzione di cellule facenti parte del sistema immunitario. È possibile in questo modo comprendere quanto sia fondamentale prendersi cura del proprio intestino e questo può essere fatto grazie alla pulizia del colon, che oggi Natur Life Style porta a casa vostra.

Pulizia del colon domestica

Grazie ai dispositivi medici CE proposti da Natur Life Style sarà possibile effettuare il lavaggio intestinale direttamente nella privacy di casa vostra, senza quindi doversi recare ogni volta in un centro specializzato. Questo grande vantaggio vi permetterà di effettuare la pratica regolarmente o ogni qualvolta ne sentiate l’esigenza, tutto nell’intimità del vostro bagno. I dispositivi sono pensati per poter essere installati comodamente e per poter garantire tutta la sicurezza ed il comfort di cui avete bisogno durante il loro utilizzo. L’elemento centrale dei nostri dispositivi per l’idrocolonterapia è il doccino, che una volta attinta l’acqua dal bidet o dalla doccia, andrà ad effettuare la pulizia del colon attraverso un delicato e continuo getto per nulla invadente. Sono disponibili manuali per il montaggio e l’uso e video di supporto affinché possiate beneficiare a pieno delle potenzialità del lavaggio intestinale.
Per qualsiasi ulteriore dubbio vi invitiamo a contattarci! Cosa aspettate? Acquistate oggi stesso il vostro dispositivo personale e iniziate a prendervi cura del vostro intestino.
biofluff idrocolonterapia a casa

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Benefici & Vantaggi 24.03.2021
I benefici dell'idrocolonterapia: vantaggi e modalità

L'idrocolonterpia, il lavaggio intestinale con acqua calda, aiuta a espellere il materiale fecale e favorisce la ricostruzione della flora batterica “buona”, eliminando meteorismo, gonfiore, intolleranze alimentari, stipsi e proliferarsi di batteri.

Disturbi & Patologie 02.09.2021
Un aiuto per la stitichezza: cause e consigli per combatterla

Sapete che utilizzare l'idrocolonterapia può alleviare il fastidioso problema della stipsi? Per vivere una vita più “leggera” ti consigliamo attività fisica, alimentazione corretta e lavaggio dell'intestino.

Benefici & Vantaggi 01.06.2021
Come aiutare la regolarità intestinale?

Uno stile di vita sano e trattamenti di idrocolonterapia per aiutare l'equilibrio del nostro intestino, influenzano positivamente il benessere generale. Ecco perchè.

Live chat