L'idrocolonterapia domestica

biofluff idrocolonterapia a casa
  • data

    14.06.2021

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Un’alimentazione squilibrata, la poca attività fisica, l'inquinamento e lo stress tipici dello stile di vita odierno possono essere la causa della perdita delle funzionalità ottimale dell'intestino. Le tossine e i rifiuti generati dalla cattiva digestione si depositano nel colon e possono comportare lo sviluppo di diverse patologie, che portano poi a malessere generale e malumore. È necessario quindi prendersi cura di tutti questi aspetti quotidiani, come anche servirsi di un valido ed efficace aiuto contro i diversi problemi intestinali. Stiamo parlando dell’idrocolonterapia domestica che vi permetterà di ripulire l'intestino e mantenerlo sempre efficiente, riequilibrando il processo di assimilazione delle sostanze e di eliminazione degli scarti.

Come funziona l'idrocolonterapia a casa?

L'idrocolonterapia domestica è un lavaggio molto delicato e assolutamente indolore da effettuare comodamente nel bagno della propria casa, grazie ai dispositivi medici creati da Natur Life Style. Questa azienda ha deciso di progettare, realizzare e vendere questi prodotti online perché, a causa dello stress e dei ritmi della vita quotidiana, sono sempre di più le persone che soffrono di disturbi intestinali e che potrebbero avere grandissimi benefici proprio dell'idrocolonterapia domestica. La pratica completamente sicura ha la funzione di ripulire le pareti del retto, il tratto finale dell’intestino, così da favorire una più agevole evacuazione. Quando le feci soggiornano troppo nel tratto, si viene infatti a creare un’ostruzione che non solo mette in difficoltà l’espulsione delle stesse, ma altera l’intero stato intestinale, andando a rallentarne le funzioni principali.

Quali benefici comporta l’idrocolonterapia a casa?

In nostro intestino è popolato da una flora batterica ricchissima, che ci aiuta nell’assimilazione delle sostanze nutritive e che permette l’equilibrio dell’organismo. Un’alterazione nella popolazione batterica di queste zone può provocare il proliferamento di batteri “cattivi” che comportano l’alterazione delle funzioni intestinali e che possono provocare infiammazioni e sensibilità al tratto. La pratica dell’idrocolonterapia domestica permette quindi di tenere bilanciato lo sviluppo della flora “cattiva” andando a stimolare quella che invece permette all’intero organismo di rimanere in salute. In questo modo si potrà agire su una delle cause principali legate alle problematiche intestinali, ovvero l’alterazione del suo ambiente.
Idrocolonterapia a casa benefici

In aiuto a quali problemi viene usata l’idrocolonterapia domestica?

La lista di problematiche che possono ricevere aiuto nella propria cura grazie all’utilizzo dell’idrocolonterapia a casa è molto lunga. Alcune delle principali sono sicuramente:
●    stipsi
●    diarrea
●    meteorismo e flatulenza
●    colon irritato
●    diverticolosi
●    infiammazioni dell’apparato urinario
●    candidosi

Perché scegliere l’idrocolonterapia domestica?

Tra i diversi vantaggi che abbiamo già descritto in precedenza, l’aspetto rivoluzionario di questa pratica è proprio la possibilità di poter essere svolta nella privacy della propria abitazione. Questo non solo comporterà un notevole risparmio di tempo, ma sarà anche un investimento che vi farà risparmiare negli anni poiché vi permetterà di evitare tutta una serie di problematiche intestinali prima ancora che possano presentarsi. I dispositivi di NaturLife Style sono pensati per potersi adattare a qualsiasi tipologia di bagno abbiate, con la possibilità di connettersi sia al bidet che alla doccia, per una completa comodità di utilizzo. In questo modo potrete decidere liberamente quando e come utilizzare il dispositivo, così da potervi prendere cura della vostra salute. I benefici sono subito percepibili! Vi sentirete più leggeri e meno gonfi già con il primo utilizzo e questo non potrà che migliorare nel tempo.
Qui potete trovare la guida al montaggio e utilizzo dei dispositivi.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione!
intestino

Articoli consigliati


Disturbi & Patologie 10.02.2021
Un aiuto per la diverticolite con l'idrocolonterapia

Un aiuto per mantenere puliti i diverticoli tutto naturale? L'idrocolonterapia periodica, per mantenere pulito l'intestino ed evitare l'uso massiccio di farmaci e antibiotici.

Novità 10.02.2021
Come superare la dipendenza dai lassativi

Sai quanti effetti collaterali hanno i farmaci lassativi? Tantissimi. Puoi guarire grazie all'idrocolonterapia.