Un corpo in salute grazie all'idrocolonterapia a casa

Idrocolonterapia a casa benefici
  • data

    27.09.2021

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

Risolvere e prevenire tante problematiche legate al corpo grazie agli effetti positivi del lavaggio intestinale: l'idrocolonterapia a domicilio.

Tra i trattamenti che si possono utilizzare per combattere stitichezza, gonfiore addominale, irregolarità intestinali e tanto altro è oggi possibile affidarsi a tutti i benefici dell’idrocolonterapia a casa, un sistema non invasivo ed efficace che vi farà subito vedere e percepire le proprie straordinarie qualità.

Che cos'è l'idrocolonterapia a casa?

Con questo termine intendiamo un delicato lavaggio del colon, ovvero il tratto finale dell’intestino, il quale permette l’eliminazione delle feci lì stanziate. Questo trattamento consente un immediato miglioramento dell’ambiente intestinale, ripristinando le funzioni del colon ed eliminando le tossine ed i residui che possono contenere i “batteri cattivi”, ovvero la flora dell’intestino responsabile di irritazioni ed altri malfunzionamenti di cui il tratto può soffrire. Il lavaggio può essere effettuato sia in centri professionali, che nella comodità della propria abitazione, grazie ai dispositivi medici certificati per l'idrocolonterapia a casa di Natur Life Style. Essendo una pratica delicata e non invasiva, non vi sono rischi nel compierla nella privacy del proprio bagno e potrete così beneficiare da subito degli straordinari effetti positivi che il trattamento avrà sulla vostra persona.

I vantaggi dell’idrocolonterapia domestica

Oltre a poter essere compiuta ogni qualvolta lo desideriate, i vantaggi derivanti dall’utilizzo del dispositivo per il lavaggio intestinale non si limitano al benessere nel tratto intestinale. La salute e pulizia del colon implica il coinvolgimento integrale del corpo, permettendo all’organismo interno di funzionare efficientemente e di rigenerarsi ogni qualvolta ve ne sia la necessità. Questo implica andare a risolvere e prevenire una serie di problematiche che possono comportare:
●    disturbi dell’apparato digerente
●    infezioni dell’apparato urogenitale, come la cistite e la candida
●    disturbi della pelle, come la ritenzione idrica
L’idrocolonterapia a casa potrà quindi permettervi di regolarizzare il vostro metabolismo corporeo, assicurando all’intero corpo una migliore funzionalità, per una quotidianità più in salute.

Perché affidarsi all'idrocolonterapia?

I benefici del lavaggio intestinale sul tratto e sull’intero organismo sono innumerevoli e tra questi sono presenti anche la completa sicurezza del trattamento in generale e più nello specifico del dispositivo che potrete utilizzare comodamente a casa. L’idrocolonterapia è una pratica che si serve esclusivamente di acqua, senza l’utilizzo di medicinali o altri principi attivi a cui potreste essere sensibili. Sarà il vostro corpo a compiere il vero lavoro di rafforzamento e riequilibrio delle funzioni principali dell'intestino, tutto questo sulla base della pulizia del colon che, come detto, permette l’eliminazione della flora intestinale dannosa. In questo modo starete aiutando il vostro organismo a immunizzarsi dalle future problematiche legate al malfunzionamento dell’intestino, con il solo aiuto di un elemento indispensabile e vitale, ovvero l’acqua. Non dovrete quindi preoccuparvi di incorrere in controindicazioni derivanti dall’utilizzo del trattamento e potrete in questo modo godervi tutti i suoi vantaggi senza pensieri, se non quello di una pratica che vi aiuterà nella cura di molte patologie e problematiche.
regolarità intestinale

L’idrocolonterapia domestica: come funziona?

Abbiamo quindi visto come il lavaggio intestinale possa essere vantaggioso e perché dovremmo affidarci ad esso. La domanda che sorge ora spontanea è se l’idrocolonterapia domestica effettuata con i dispositivi Natur Life Style possa essere praticata in completa sicurezza e la risposta è assolutamente affermativa! Ogni dispositivo è stato progettato e creato per:
●    utilizzo semplice ed intuitivo
●    sicurezza garantita in fase di montaggio e durante l’utilizzo

La struttura è costituita a partire da un doccino che con delicatezza effettuerà la pulizia del colon senza creare fastidio e senza provocare alcun tipo di dolore. I dispositivi sono composti da valvole di sicurezza che regolano il getto d’acqua per garantire il massimo del comfort e dell’efficacia del trattamento. La struttura può essere comodamente posizionata sul wc e dispone di una propria seduta per rendere il lavaggio più igienico per voi e per il vostro bagno. L’accesso all’acqua è possibile sia da bidet che dalla doccia, così da permettere un agevole utilizzo qualsiasi sia la conformazione del vostro bagno. La pratica può quindi essere effettuata senza l’aiuto di nessuno, garantendo maggiore privacy e rilassamento durante il lavaggio, un ulteriore vantaggio che vi renderà completamente indipendenti.

Una volta che avrete acquistato il vostro dispositivo personale sarà giunto il momento di provarne gli strepitosi benefici. Prende un momento per voi per leggere il manuale con tutte le informazioni per l’installazione e l’utilizzo del dispositivo e concedetevi il giusto tempo per non dover praticare il lavaggio di fretta. Curare il proprio corpo significa dargli il giusto spazio affinché possa compiere le proprie funzioni con il tempo a lui necessario. L’idrocolonterapia a casa vi permetterà quindi di entrare in connessione con le esigenze del vostro corpo, sia a livello fisico che nella parte mentale di aiuto alla guarigione.
Se doveste avete dubbi sul montaggio, sono disponibili video di supporto e video informativi, per conoscere più a fondo questa straordinaria pratica che potrebbe cambiarvi la vita.
Non vi resta quindi che provare i tantissimi benefici dell’idrocolonterapia domestica, nell'intimità della vostra casa e con tutto il supporto e la professionalità dei dispositivi medici CE di Natur Life Style. Vi garantiamo che una volta presa dimestichezza con la struttura, non potrete più fare a meno dei vantaggi che il lavaggio intestinale comporta.

Per maggiori informazioni e per qualsiasi ulteriore dubbio, non esitate a contattarci!
biofluff idrocolonterapia a casa

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 13.10.2021
Come superare la dipendenza dai lassativi

Sai quanti effetti collaterali hanno i farmaci lassativi? Tantissimi. Puoi guarire grazie all'idrocolonterapia.

Benefici & Vantaggi 20.09.2021
La pulizia del colon: i vantaggi dell'idrocolonterapia

La pulizia del colon per avvertire benessere in tutto il corpo già dalla prima seduta, anche a casa!

Benefici & Vantaggi 15.11.2021
I benefici dell'idrocolonterapia: vantaggi e modalità

L'idrocolonterpia, il lavaggio intestinale con acqua calda, aiuta a espellere il materiale fecale e favorisce la ricostruzione della flora batterica “buona”, eliminando meteorismo, gonfiore, intolleranze alimentari, stipsi e proliferarsi di batteri.

Disturbi & Patologie 02.09.2021
Un aiuto per la stitichezza: cause e consigli per combatterla

Sapete che utilizzare l'idrocolonterapia può alleviare il fastidioso problema della stipsi? Per vivere una vita più “leggera” ti consigliamo attività fisica, alimentazione corretta e lavaggio dell'intestino.

Live chat