Un corpo in salute grazie all'idrocolonterapia a casa

Idrocolonterapia a casa benefici
  • data

    21.04.2021

  • categoria

    Benefici & Vantaggi

  • condividi

Risolvere e prevenire tante problematiche legate al corpo grazie agli effetti positivi del lavaggio intestinale: l'idrocolonterapia a domicilio.

Tra i trattamenti che si possono utilizzare per combattere stitichezza, gonfiore addominale, irregolarità intestinali e tanto altro è oggi possibile affidarsi a tutti i benefici dell’idrocolonterapia a casa, un sistema non invasivo ed efficace che vi farà subito vedere e percepire le proprie straordinarie qualità.

Che cosa è l'idrocolonterapia a casa?

Con questo termine intendiamo un delicato lavaggio del colon, ovvero il tratto finale dell’intestino, il quale permette l’eliminazione delle feci lì stanziate. Questo trattamento consente un immediato miglioramento dell’ambiente intestinale, ripristinando le funzioni del colon ed eliminando le tossine ed i residui che possono contenere i “batteri cattivi”, ovvero la flora dell’intestino responsabile di irritazioni ed altri malfunzionamenti di cui il tratto può soffrire. Il lavaggio può essere effettuato sia in centri professionali, che nella comodità della propria abitazione, grazie ai dispositivi medici certificati per l'idrocolonterapia a casa di Natur Life Style. Essendo una pratica delicata e non invasiva, non vi sono rischi nel compierla nella privacy del proprio bagno e potrete così beneficiare da subito degli straordinari effetti positivi che il trattamento avrà sulla vostra persona.

I vantaggi dell’idrocolonterapia a casa

Oltre a poter essere compiuta ogni qualvolta lo desideriate, i vantaggi derivanti dall’utilizzo del dispositivo per il lavaggio intestinale non si limitano al benessere nel tratto intestinale. La salute e pulizia del colon implica il coinvolgimento integrale del corpo, permettendo all’organismo interno di funzionare efficientemente e di rigenerarsi ogni qualvolta ve ne sia la necessità. Questo implica andare a risolvere e prevenire una serie di problematiche che possono comportare:
●    disturbi dell’apparato digerente
●    infezioni dell’apparato urogenitale, come la cistite e la candida
●    disturbi della pelle, come la ritenzione idrica

L’idrocolonterapia a casa potrà quindi permettervi di regolarizzare il vostro metabolismo corporeo, assicurando all’intero corpo una migliore funzionalità, per una quotidianità più in salute.

Come svolgere l’idrocolonterapia a casa?

Una volta che avrete acquistato il vostro dispositivo personale sarà giunto il momento di provarne gli strepitosi benefici. Prende un momento per voi per leggere il manuale con tutte le informazioni per l’installazione e l’utilizzo del dispositivo e concedetevi il giusto tempo per non dover praticare il lavaggio di fretta. Curare il proprio corpo significa dargli il giusto spazio affinché possa compiere le proprie funzioni con il tempo a lui necessario. L’idrocolonterapia a casa vi permetterà quindi di entrare in connessione con le esigenze del vostro corpo, sia a livello fisico che nella parte mentale di aiuto alla guarigione.
Per maggiori  informazioni sull’utilizzo e il montaggio, non esitate a contattarci!

Articoli consigliati


Novità 10.02.2021
Come superare la dipendenza dai lassativi

Sai quanti effetti collaterali hanno i farmaci lassativi? Tantissimi. Puoi guarire grazie all'idrocolonterapia.

Benefici & Vantaggi 24.03.2021
I benefici dell'idrocolonterapia: vantaggi e modalità

L'idrocolonterpia, il lavaggio intestinale con acqua calda, aiuta a espellere il materiale fecale e favorisce la ricostruzione della flora batterica “buona”, eliminando meteorismo, gonfiore, intolleranze alimentari, stipsi e proliferarsi di batteri.