Cura della stipsi attraverso l'idrocolonterapia

Cura della stipsi e della stitichezza intestinale attraverso l'idrocolonterapia domestica.


Per stipsi si intende il rallentamento della progressione del contenuto nel colon, fino all'evacuazione. I sintomi più diffusi sono: difficoltà o incapacità di evacuare quotidianamente, digestione lenta, gonfiore addominale, malessere generale, sensazione di ingombro intestinale, cambiamenti d'umore. Per la cura della stipsi ricorriamo spesso a farmaci e lassativi, ma non tutti sanno che questi possono portare a dei grandi problemi per l'intestino, abituandolo a lavorare esclusivamente su stimolo di fattori esterni.
Una cura per la stipsi naturale ed estremamente efficace è l'idrocolonterapia, il lavaggio intestinale indolore per eliminare tutte le tossine e favorire la peristalsi naturale, ripristinando anche l'equilibrio della flora batterica. Grazie al dispositivo medico domestico di Natur Life Style potrete fare questi trattamenti anche a casa, comodamente nel vostro bagno, senza alcuna paura.
La cura della stipsi attraverso l'idrocolonterapia non provoca alcun fastidio né dolore, ma soprattutto non comporta l'assunzione di farmaci e lassativi.
Visitate il sito internet di Natur Life Style per leggere altre utili informazioni, per vedere i prodotti che vi mettiamo a disposizione e per acquistare. Se avete domande riguardanti la cura della stipsi da rivolgere ai nostri esperti, non esitate a contattarci.
 







20/07/2015


Vedi anche
20/10/2015 Cura per la stipsi: movimento, fibre e Idrocolonterapia

20/02/2016 Cura naturale alla stipsi: il lavaggio intestinale

20/05/2014 Rimedio alla stipsi con la idrocolonterapia


Archivio