Idrocolonterapia a casa: quando l'intestino causa malessere

Malessere dolore pancia
  • data

    11.01.2016

  • categoria

    Disturbi & Patologie

  • condividi

Idrocolonterapia a casa grazie ai dispositivi di Natur Life Style, grandi benefici per disturbi molto diffusi.

Sapete che l'idrocolonterapia può essere effettuata anche a casa propria? Non è più necessario trovare uno studio professionale che svolga questo trattamento, così come non è più necessario doversi muovere ed allontanarsi per effettuarlo. Grazie ai dispositivi medici di Natur Life Style per l'idrocolonterapia a casa potrete beneficiare del trattamento direttamente nel vostro bagno!
A chi è utile questa pratica? In generale, quando l'intestino non funziona bene, si avverte un malessere diffuso in tutto il corpo, quindi per chi non ha un'attività intestinale regolare, l'Idrocolonterpia a casa potrebbe risolvere moltissimi problemi. I disturbi più fastidiosi che possono avere un grande beneficio dal trattamento sono: colite, irregolarità intestinale, diverticolite, allergie alimentari, colon irritabile, stipsi, diarrea, disbiosi, candida etc.; più indirettamente anche la cefalea e le varie reazioni allergiche, dermatiti e problemi della pelle. Non finisce qui, perchè l'idrocolonterapia a casa è essenziale anche per gli anziani che non hanno una grande attività motoria, per gli allettati costretti a stare sdraiati, o per patologie neurologiche anche più gravi.
Chiedete consiglio al vostro medico di base, informatevi sull'idrocolonterapia a casa e poi acquistate il dispositivo di Natur Life Style, sicuro e certificato per il trattamento. Contattateci per qualsiasi informazione.
 

Articoli consigliati


Benefici & Vantaggi 14.06.2021
L'idrocolonterapia domestica

L'Idrocolonterapia domestica può aiutare a ristabilire la funzionalità intestinale, compromessa dallo stile di vita di oggi.

Live chat whatsapp-logo