Cura per il colon irritabile, ne soffre una persona su cinque

Cura al colon irritabile senza farmaci? E' possibile grazie al lavaggio intestinale ed una buona dieta.


Oggi parliamo del colon irritabile. Sapete che negli Stati Uniti i medici hanno diagnosticato questo disturbo a più del 20% della popolazione? Questo significa che 1 persona su 5 ne soffre, soprattutto donne, iniziando prima dei 35 anni di età. I sintomi più frequenti sono gonfiore, crampi e dolore addominale, difficoltà a scaricarsi correttamente, diarrea, costipazione; nei casi più gravi arriviamo anche a malattie gravi e danni permanenti all'intestino.
Tanti di voi, volendo trovare una cura al colon irritabile, si affidano ai farmaci e ai lassativi. Non c'è cosa più sbagliata in quanto portano, a lungo termine, ad altre patologie ancora, abituando l'intestino a lavorare esclusivamente sotto l'azione del farmaco. Come fare quindi per contrastare i sintomi? Quale altra cura del colon irritabile potete sperimentare? Natut Life Style vi consiglia un'ottima dieta studiata appositamente per voi e l'idrocolonterapia.
Per quanto riguarda la dieta, attenzione ai latticini, al caffè, alle spezie e alle bibite gasate; preferire i cibi ricchi di fibre come il pane e la pasta integrali, la frutta e la verdura, acqua naturale. Tutto questo deve essere associato ad un costante esercizio fisico. Per quanto concerne invece l'idrocolonterapia, si tratta di un indolore lavaggio al colon, attraverso un dispositivo omologato e sicuro, che vi aiuta ad eliminare tutti i residui della digestione che il vostro intestino trattiene.
Contattateci per saperne di più sulla cura del colon irritabile.
 






02/11/2015


Vedi anche
02/08/2015 Cura per il colon irritabile

02/07/2015 Lavaggio intestinale: terapia silenziosa e indolore

02/10/2015 Lavaggio dell'intestino a casa per chi ne ha bisogno con frequenza


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio