Irregolarità intestinale, in tanti ne soffrono

La cura all'irregolarità intestinale è l'idrocolonterapia, non assumete purganti o lassativi.


Quanti di voi soffrono di irregolarità intestinale? Le statistiche dicono almeno 1 su 10, ma noi crediamo che siano ancora di più. I sintomi dell'irregolarità intestinale sono: cattiva digestione, meteorismo, gonfiore, stitichezza, diarrea, spossatezza, disturbi del sonno, flatulenza ed anche cambianti di umore. Quando l'intestino non lavora bene, il malessere avvertito è generale.
Quale rimedio possiamo trovare all'irregolarità dell'intestino, tralasciando farmaci, pillole e pastiglie varie? L'idrocolonterapia potrebbe essere la soluzione a questo grande problema. Natur Life Style ha progettato e realizzato dei dispositivi medici per il lavaggio intestinale a domicilio, che potrete con grande facilità installare a casa vostra e utilizzare con regolarità.
L'idrocolonterapia è utile per l'irregolarità intestinale in quanto pulisce ed elimina tutte le tossine della digestione, aiutando a purificarsi e disintossicarsi. Si tratta di un lavaggio con acqua tiepida, assolutamente indolore, che non ha alcun effetto collaterale. Non assumete purganti o lassativi, sono solamente un'apparente soluzione al problema, anzi potrebbero comportare dei grandi disagi in quanto abituano l'intestino a lavorare solamente con stimolo esterno.
Provate l'idrocolonterapia come rimedio all'irregolarità intestinale, ne sarete piacevolmente soddisfatti.
 






29/06/2015


Vedi anche
29/08/2015 Cura all'irregolarit intestinale in modo naturale!

29/10/2015 Cura all'irregolarit intestinale? Un consiglio da Natur Life Style

29/01/2016 Cura per l'irregolarit intestinale: cambiate lo stile di vita!


Archivio